La natura del Medio Basento Latest APK

La natura del Medio Basento Latest Icon
0/5
Ratings
Developer
Vertigo Coop
Current Version
Latest
Date Published
File Size
~50M
Package ID
it.vertigo.mediobasento
Price
$ 0.00
Downloads
100+
Category
Android Apps
Genre
Travel & Local

APK Version History

Version
Latest (*)
Architecture
all
Release Date
November 19, 2021
Requirement
Android
  • La natura del Medio Basento Screenshot
  • La natura del Medio Basento Screenshot

About Radio FM 90s

App pensata per vivere il territorio: dedicata a escursionisti, turisti, cittadini e curiosi che intendano avvicinarsi e conoscere meglio il territorio dell’area Bradanica - Medio Basento in Provincia di Matera... Scopritela anche voi!
Il territorio di riferimento è quello compreso tra l’area dei Comuni di Calciano e Oliveto
Lucano (che ricadono nel Parco Regionale Gallipoli Cognato Piccole
Dolomiti Lucane) ed aree fuori Parco, i Comuni di Bernalda e Tricarico.
Natura e biodiversità a portata di click per gli amanti della natura di tutte le età, attraverso una navigazione semplice e interfacce intuitive, per godere del territorio della Basilicata con una maggiore consapevolezza e immediatezza.
La possibilità di avere a disposizione tutte le informazioni che servono è molto importante per chi percorre sentieri e frequenta i boschi e i parchi; quest’app ti accompagna durante le tue giornate all’aria aperta per meglio apprezzare il pregio ambientale del patrimonio forestale dell’area e le molteplici funzioni del bosco, le specie presenti, animali e vegetali.
È possibile accedere a una serie di schede descrittive indicanti le specie vegetali e faunistiche presenti, per conoscere tutti i dettagli dei luoghi e degli itinerari che vuoi visitare e consultarle comodamente dal tuo dispositivo. Anche in versione audio.

Quest’applicazione rientra in un progetto denominato “INTERVENTI SELVICOLTURALI E DI VALORIZZAZIONE PAESAGGISTICA E NATURALISTICA NELL'AREA
PROGRAMMA BRADANICA - MEDIO BASENTO” finanziata nell’ambito della sottomisura 8.5 “Investimenti diretti ad accrescere la resilienza e il pregio ambientale degli ecosistemi forestali” (Reg. UE, n. 1305/2013, art.25), del PSR Basilicata 2014/2020.

What's New in this version