Radio Liscio Uno APK
APK Version History
- Version
- 1.2 (6)
- Architecture
- armeabi,armeabi-v7a,mips,x86
- Release Date
- April 21, 2019
- Requirement
- Android 3.0+
- Version
- 1.2 (3)
- Architecture
- armeabi,armeabi-v7a,mips,x86
- Release Date
- March 24, 2018
- Requirement
- Android 3.0+
- Version
- 1.0 (1)
- Architecture
- armeabi,armeabi-v7a,mips,x86
- Release Date
- February 20, 2017
- Requirement
- Android 3.0+
About Radio FM 90s
Radio Liscio Uno, Radio Ufficiale Italiana della Musica da Ballo.
Musica, web radio e playlist da ascoltare gratis, centinaia di brani per tutti i gusti e tutti i momenti, scelti accuratamente per te da Liscio.Uno
Puoi seguire la Classifica Ufficiale Italiana della Musica da Ballo ogni volta che vuoi, sempre aggiornata e riascoltare i successi degli anni passati.
Puoi essere aggiornato sulle uscite discografiche, sulle novità, i nuovi singoli, album, compilation, nuove artisti e nuove proposte del tuo artista preferito.
Puoi partecipare alla programmazione radiofonica attivamente, inviando suggerimenti e titoli delle tue canzoni preferite via WhatsApp, direttamente dal tuo smartphone o tablet.
Mentre ascolti Radio Liscio Uno, la app ti dice il brano che è in onda per permetterti di conoscere e scoprire i titoli e gli artisti dei tuoi brani preferiti, così se sei un appassionato o un professionista dello spettacolo, potrai cercare, trovare e riproporre tutti i successi ai tuoi Ascoltatori e Ballerini nelle tue serate.
Nella sezione On Air puoi ascoltare la radio, con la migliore programmazione di musica da ballo e balli di gruppo.
Con le notifiche Push resti sempre aggiornato sui trend del momento, le novità discografiche, le notizie dal mondo della musica da ballo, le offerte musicali o i vantaggi a te dedicati.
Nella sezione Liscio.Uno puoi accedere direttamente al Portale Ufficiale della musica da ballo e registrandoti gratuitamente, puoi far promozione all'Artista che è in Te!
Nelle altre sezioni puoi seguire e rimanere in contatto con le nostre pagine dei social network quali Facebook, Twitter, Instagram e il nostro Canale YouTube, così da rivedere e ricercare tutte le trasmissioni televisive andate in onda nel passato.